Nuovo fantastico video per la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della nuova collezione autunno/inverno di Armani Jeans: il video, che vede protagonisti la bella Bambi Northwood Blyth ed il giovanissimo modello americano Sean O’Pry, è stato girato rigorosamente in bianco e nero da Takai Takemoto.

Il regista ha ripreso i protagonisti chiusi in due stanze separate totalmente spoglie, probabile rappresentazione di una loro proiezione onirica, in cui i due si muovono imitando le celebri rockstars che tanto amano.

Ignorando di essere osservati, Bambi e Sean danno sfogo alla loro fantasia muovendosi liberamente sulle note della musica dei The Vaccines, giovane ed acclamatissima band britannica, convincendosi così che la realtà corrisponda veramente a quanto c’è nella loro immaginazione.

Le sapienti riprese di Takemoto, che segue attentamente i protagonisti mentre vivono il proprio sogno, riescono così ad incarnare quei concetti che da anni sono alla base delle creazioni di Armani Jeans: il sogno, la libertà, il dinamismo ed il divertimento.

Categorie: Casual, Casualwear Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: