SFILATE

Cerca
Close this search box.

Armani Jeans: il sogno, la libertà in un video in bianco e nero

Nuovo fantastico video per la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della nuova collezione autunno/inverno di Armani Jeans:

Nuovo fantastico video per la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della nuova collezione autunno/inverno di Armani Jeans: il video, che vede protagonisti la bella Bambi Northwood Blyth ed il giovanissimo modello americano Sean O’Pry, è stato girato rigorosamente in bianco e nero da Takai Takemoto.

Il regista ha ripreso i protagonisti chiusi in due stanze separate totalmente spoglie, probabile rappresentazione di una loro proiezione onirica, in cui i due si muovono imitando le celebri rockstars che tanto amano.

Ignorando di essere osservati, Bambi e Sean danno sfogo alla loro fantasia muovendosi liberamente sulle note della musica dei The Vaccines, giovane ed acclamatissima band britannica, convincendosi così che la realtà corrisponda veramente a quanto c’è nella loro immaginazione.

Le sapienti riprese di Takemoto, che segue attentamente i protagonisti mentre vivono il proprio sogno, riescono così ad incarnare quei concetti che da anni sono alla base delle creazioni di Armani Jeans: il sogno, la libertà, il dinamismo ed il divertimento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy