SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe per tornare a scuola? Colorate e come quelle di mamma

E' ora di tornare a scuola e tutti - mamme, papà e bambini - si stanno preparando a ricominciare con la solita routine. Ed è BACK TO SCHOOL con COLORS OF CALIFORNIA

 Colors of California - collezione bambino autunno inverno 2012/13

E’ ora di tornare a scuola e tutti – mamme, papà e bambini – si stanno preparando a ricominciare con la solita routine.

E… indovinare per i propri figli le scarpe giuste per l’autunno è importante tanto quanto la scelta degli abiti.

In particolare le mamme delle bambine, sempre più simili nell’abbigliamento e nei vezzi alle adolescenti, avranno modo di sbizzarrirsi, potendo optare per i modelli comodi e allo stesso tempo sull’onda della tendenza modaiola più attuale, proposti da Colors of California.

Calzature che nella prossima stagione seguiranno piú che mai le linee, il design e i dettagli di quelle indossate dalle donne e che anche a scuola, aiuteranno le bambine – al giorno d’oggi sempre attente alle tendenze piú glamour – a sentirsi all’avanguardia.

Tra le scarpe più trendy, la graziosa sneaker stampata in pitone con le borchie – un particolare che sará molto utilizzato su scarpe, borse e jeans nei mesi autunnali alle porte – al costo di 75 euro.

Ma non sono da meno, al prezzo di 69 euro, l’altra sneaker in denim decorata da originali borchie a forma di stella e quella, decisamente adatta ai periodi più freddi, dotata di caldo e confortevole risvolto in pelo a 75 euro.

Infine, per le uggiose giornate autunnali, umide e piovose, lo stivale da vera squaw in pelle scamosciata, completo di lacci e frange, con comoda suola in gomma, acquistabile a 65 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy