A Venezia sul tappeto rosso anche la special edition della nuova Flavia Lancia realizzata in collaborazione con Poltrona Frau.
Un solo esemplare, un oggetto unico che mixa stile e design, per questa macchina esposta al Lancia Cafè.
Sedili bianchi e braccioli risellato con Pelle Frau pieno fiore di colore rosso e una raffinata livrea bianca esaltano il suo sofisticato abitacolo.

La collaborazione tra Lancia e Poltrona Frau ha radici profonde. Cominciata già con Vincenzo Lancia che negli anni Venti si rivolse a Renzo Frau, che ha fondato l’azienda a Torino nel 1912, per “vestire” le proprie automobili destinate ai clienti VIP, è proseguita nel 1984 quando Poltrona Frau e il Centro Stile Lancia realizzarono l’interno della Thema 8.32, la berlina con motore Ferrari. In un passato più recente la collaborazione si è estesa ad altri modelli Lancia: dalla Dedra alla Y10, dalla Thesis alle nuove Musa, Delta e nuova Thema.

L’affascinante ed unica Flavia “Red Carpet”  by Poltrona Frau  sarà esposta nella prestigiosa manifestazione cinematografica che, per il settimo anno consecutivo, vede Lancia partecipare in qualità di main sponsor. Insieme alla “Red Carpet” by Poltrona Frau altri esemplari di Flaviasaranno a disposizione dell’organizzazione: è la prima volta che una vettura “scoperta” accompagnerà personalità e stelle del cinema sul red carpet al Lido di Venezia.

Categorie: Motori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: