SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pro Streets: danza, skate, bmx, canto in scena a Milano

A fine settembre sbarca in diverse zone di Milano il Creativity Game targato Converse. Pro Streets, il contest di creatività toccherà le piu' importanti città europee: Londra, Parigi, Madrid, Berlino, Amsterdam, e per l’Italia, Milano.

A fine settembre sbarca in diverse zone di Milano il Creativity Game targato Converse.
Pro Streets, il contest di creatività, toccherà le piu’ importanti città europee: Londra, Parigi, Madrid, Berlino, Amsterdam, e per l’Italia, Milano.

Queste città e i loro quartieri più importanti e alternativi saranno le locations che ospiteranno questo incredibile progetto Converse.

Pro Streets  è un vero e proprio creativity game che metterà a confronto la street culture di queste zone attraverso tutti i giovani che sentono la necessità di esprimere il proprio  IO e il proprio spirito creativo.

Saranno, infatti, le persone e il loro quartiere gli unici e indiscussi protagonisti.
Converse darà la possibilità a chiunque di mostrare al mondo la propria arte qualsiasi essa sia, danza, skate, bmx, canto, battaglie MC…. un solo requisito fondamentale: ciò che verrà proposto non potrà essere altro che la piena e pura espressione di se stessi e della propria zona.

Dalla musica allo sport, passando per il modo di vestire, ogni quartiere possiede uno stile unico e inconfondibile e starà ai partecipanti mostrarlo a tutto il mondo attraverso questa street battle virtuale.

E…per Milano….A breve verranno date tutte le coordinate, ma il momento è vicino.
Data da inserire in agenda? il prossimo 25 settembre!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

Impostazioni privacy