Dopo il successo dello scorso anno, la Red Door riapre le sue porte a Milano in esclusiva al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo.
Verrà ricreata in uno spazio di 200 metri quadrati nella meta imperdibile dello shopping nella città meneghina: la Rinascente di Piazza Duomo.

Dal 18 settembre al 1 ottobre 2012 ogni donna potrà varcare la Porta Rossa e scoprire il magico mondo di Bellezza firmato Elizabeth Arden e tanto amato dalle dive del passato e dalle star di oggi: Grace Kelly, Marilyn Monroe, Beyoncé, Shakira, Emma Watson, Katherine Heigl, Naomi Watts sono solo alcune delle celebrities fan dei trattamenti Red Door a New York.

La Red Door offre da oltre cento anni un’ampia scelta di  servizi all’avanguardia e Massage Therapy di altissima qualità, dal cult Red Door Massage al viso ai trattamenti più esclusivi per il corpo, passando attraverso l’arte del make up e dell’hairstilyng.

Ecco alcune importanti novità….
Il Massaggio Porta Rossa, un trattamento per il viso della durata di cinquanta minuti che stimola la microcircolazione e agisce sulla muscolatura per rassodare e tonificare il viso. I gesti sono delicati, avvolgenti, studiati nei minimi dettagli senza lasciare mai nulla al caso: ogni movimento è dedicato alla ricerca del benessere in maniera unica ed esclusiva. Già dai primi istanti la cliente è avvolta in  un piacevole percorso sensoriale.

Patting, Moulding, Rolling e Tie up sono le tecniche di massaggio del Trattamento Porta Rossa Elizabeth Arden caratterizzate dall’uso della “battola”, l’esclusivo strumento realizzato con cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano, inventato da Miss Arden per l’esecuzione del massaggio. I movimenti a mani nude e la battola sono  in grado di rassodare e tonificare il viso “risollevando” le guance e rendendo netti i contorni. Il risultato è un viso radioso, pelle distesa ed elastica, contorni rassodati. Il Massaggio Porta Rossa, da sempre simbolo dell’expertise Elizabeth Arden, è un’esperienza unica e indimenticabile.

Quest’anno la beauty experience per eccellenza del brand verrà declinata in due versioni: un Gold Red Door Massage, rivitalizzante, rassodante e antiossidante per le pelli più mature, mentre le pelli più giovani potranno godere di Silver Red Door Massage che punterà a ossigenare, riequilibrare e idratare la pelle risvegliando la luminosità del viso.
Visible Difference Mini Soin.

L’offerta di trattamenti skincare presso la Temporary Red Door si amplia grazie anche ai Mini Soin, una mini scuola di bellezza realizzata dagli esperti Elizabeth Arden con la nuova linea di ispirazione SPA Visible Difference. Quaranta minuti di coccole personalizzate per ogni tipo di pelle avranno l’obiettivo di rendere ogni donna più consapevole della propria bellezza, svelando pochi e semplici gesti quotidiani in grado di fare la differenza nella cura della pelle, sin dalla più giovane età: detersione, tonificazione, nutrimento e idratazione sono i quattro step fondamentali della beauty routine Visible Difference che, se seguita con costanza  permetterà di mostrare una differenza visibile nell’aspetto della pelle in soli 6 giorni.

Ed infine i make up artist di Elizabeth Arden insegneranno, in esclusiva alle clienti della Temporary Red Door, come scegliere e abbinare al meglio l’accessorio beauty più amato da tutte le donne, il rossetto rosso, partendo dall’incarnato e dai colori di ognuna.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: