Dopo aver mosso i suoi primi passi nel lontano 1952, Bric’s è oggi una delle realtà piu’ amate nella valigeria.

Dopo 60 anni di grande crescita, l’azienda festeggia la sua storia, quella di una family company che ha saputo sfruttare e fare tesoro delle proprie peculiarità per crescere a livello esponenziale sia in Italia che all’estero.
Ed  è proprio sul fronte dei mercati esteri che si stanno raccogliendo i risultati migliori, grazie ad una politica commerciale focalizzata su location di prestigio e anche all’apporto della terza generazione Briccola, direttamente coinvolta sul territorio per promuovere il proprio brand.

Per celebrare questo importante anniversario Bric’s da vita ad una Limited Edition: Life 60° che rende omaggio all’iconica LIFE.

Life è la collezione che meglio interpreta la costante volontà di combinare insieme tradizione e innovazione, estetica e performance.

Life 60°, chic e ricercata,  propone il più classico moustang oliva con riporti e finiture in pelle nera per un raffinato accostamento cromatico. Nuova la personalizzazione scelta per l’anniversario, un logo  Bric’s 60 in metallo brunito: per la parte viaggio sarà il portaindirizzo a presentare su uno dei due fronti il nuovo logo metallico, per la sezione borsette diventerà charms.

Categorie: Accessori Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: