Il Gruppo Max Mara vuole stupire per questa Vogue Fashion Night Out e porta in scena importanti novità nei negozi dei suoi brand.

A partire da Max Mara che presenta il Travel Kit Max Mara Atelier che nasce come complemento della collezione che questa stagione è ispirata al Luxury Travel.
Il kit è composto da una stola, una mascherina e un paio di pantofoline, tutto in puro cammello.
Realizzato nel colore iconico di Max Mara e fatto a mano, il kit è pensato per la donna che viaggia e che non vuole rinunciare al lusso.
Pratico e funzionale è contenuto in una busta elegante per essere portato sempre con sè.

Per Sportmax, invece, una edizione speciale limitata del progetto “Carte Blanche”. Nata a partire dagli artwork creati da Lola Montes Schnabel in esclusiva per Sportmax, la t-shirt in limited edition riporta un immaginario romantico, femminile, iconico, classico.

Marella dedica la Fashion Night 2012 alla modella e attrice Milla Jovovich, volto della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno.
In vendita i capi della capsule Marella + Milla e la jaguar printed bag, prodotta in edizione limitata (45.00 euro).
In store: tappeto rosso e photowall per provare l’emozione di sentirsi celebrity.

Per le piu’ giovani, invece, sarà possibile incontrare la testimonial d’eccezione, la web-cantautrice SISTIANA, interprete dei secret concert organizzati all’interno degli store Pennyblack di Milano e Roma a partire dalle 23.00. Entrambe le date saranno esclusivamente su invito. Scopri come ricevere il tuo sulla pagina facebook Pennyblack!
Non solo secret concert live in store, ma a partire dalle 19:00 “MAKE UP TUTORIAL” di Alice Like Audrey. La make up artist, famosissima nel web, darà preziosi consigli e realizzerà speciali make up ispirati al mondo della musica, per tutte le clienti che avranno acquistato il prodotto limited edition in vendita durante l’evento.
Per l’occasione verrà messa in vendita la t-shirt T BY MOOD realizzata grazie al contributo di uno dei preziosi follower di facebook. Ad ogni t-shirt sono abbinati una paper cup ed un braccialetto personalizzato. Verrà venduta ad un prezzo di 39.00 euro e parte del ricavato delle vendite verrà devoluto in beneficenza a favore dei terremotati dell’ Emilia Romagna.

Un item speciale per Vogue Fashion’s Night Out da Max&co. Una tote bag in canvas naturale a pois di colore intenso. Un segnale di stile, per dichiarare identità e appartenenza. Da portare subito e sempre, dappertutto. With pride.
La MAX&Co. dot bag sarà disponibile durante gli eventi Vogue Fashion’s Night Out, in alcune selezionate boutique in Italia (MILANO FIRENZE e ROMA) e nel mondo.

Infine PERSONA rinnova l’appuntamento con la VFNO il 13 settembre a Roma nel negozio di via Frattina l’attrice Vanessa Incontrada – da diverse stagioni volto del curvy brand del gruppo Max Mara – incontrerà i suoi fan durante la serata. Con lo charme e la simpatia che ne fanno uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, Vanessa presenterà i capi e gli accessori must-have per l’autunno/inverno.

Categorie: Agenda Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: