SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pennyblack colora il guardaroba invernale nelle tonalità del miele

Per Pennyblack una palette calda e armoniosa, che richiama il foliage di stagione e insieme invita a rifugiarsi nel tepore di interni accoglienti , tra boiserie e divani ton sur ton.

Perfetta per il tempo libero con il suo stile casual chic, ideale in ufficio con i suoi tailleur e vestiti,  avvolgente con i suoi piumini e duvet.

La collezione Pennyblack per l’autunno inverno 2022/23 conquista con sfumature delicate che vanno dall’ambra al cammello, dal senape al cioccolato e propone  un guardaroba romantico all’insegna delle tonalità del miele.

Largo a piumini e capispalla imbottiti che abbracciano una palette calda e armoniosa, che richiama il foliage di stagione e insieme invita a rifugiarsi nel tempore di interni accoglienti, tra boiserie e divani ton sur ton.

Dalle giacche dal taglio slim al piumino midi con silhouette dritta. I capispalla di Pennyblack sorprendono con un equilibrio di texture che hanno i colori di pietre, boschi e cieli invernali.

Da portare sopra a pull dai volumi soffici e insieme a maxi sciarpe avvolgenti, appoggiate sopra una blusa con collo a fiocco o un abito midi con una cintura stretta in vita a definirne la silhouette.

Una proposta completa che non rinuncia al piglio grintoso del jersey spalmato per blazer e chemisier, da portare con stivaletti di ispirazione hiking.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy