SFILATE

Cerca
Close this search box.

La prima collezione di scarpe da uomo griffate Marville

Con la nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2012/13, Marville scommette sulle scarpe da uomo. Per il brand, che ha appena aperto nel centro di Milano, il punto di forza sarà una collezione di calzature composta da 11 modelli.

Marville  - f/w 2012/13Con la nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2012/13, Marville scommette sulle scarpe da uomo.
Per il brand, che ha appena aperto nel centro di Milano, il punto di forza sarà una collezione di calzature composta da 11 modelli.

La linea completa il mood di collezione ispirato ad un uomo contemporaneo amante dei viaggi e dell’avventura ma perfettamente a suo agio anche nei panni di città.

La collezione si compone di 11 modelli. Si parte con la linea mountain composta da stivaletti e scarponcini realizzati in pelle e camoscio, praticissimi per le strade più impervie ma versatili anche per la vita di tutti i giorni.

L’idea di partenza è il classico scarponcino da montagna in stile 70’s con rinforzo alla caviglia e suola in carro armato, alleggerito nella sostanza. Si prosegue con la versione soft del tradizionale biker o stivaletto da motociclista, in pelle con fodera interna rossa e zip laterale. Tutto sapientemente bilanciato in un mix di comfort e rigore. Spazio anche alle sneakers, l’accessorio-emblema del tempo libero.

Qui si alternano pelle, camoscio e tessuto tecnico con dettagli di colore e cuciture a vista.

Non mancano infine anche le calzature più classiche, ideali per il comfort di città: polacchini in pelle bicolore con suola in cuoio e cuciture in contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy