Doppio appuntamento con Il Gufo per la Vogue Fashion’s Night Out 2012: il marchio di lusso per bambini apre infatti le porte dei suoi due monomarca italiani di Milano e Roma a tutti i genitori e bambini in cerca di shopping e divertimento.

Per celebrare la famosa notte bianca del glamour il brand ha creato un prodotto in limited edition, il cui ricavato è destinato alle iniziative per aumentare le aree verdi nelle città della VFNO.

Una shopper in tessuto, disponibile nei colori panna e grigio, personalizzata con il logo gommato del piccolo gufetto applicato su una etichetta di panno, sarà venduta al pubblico ad un prezzo simbolico di 8 euro.

E per portare via con sé un ricordo della serata, un fotografo del brand immortalerà tutti i genitori che parteciperanno in compagnia dei loro bambini con uno scatto fotografico che sarà poi disponibile, nei giorni successivi all’evento.

La prima tappa è quindi a Milano il 6 settembre, presso il flagship store IL GUFO di Via Verri 5, per poi continuare nel più recente monomarca di Roma il 13 settembre in via del Babuino 65. Un fotografo sarà a disposizione degli ospiti dalle ore 16.00 alle 19.00.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: