Traforata, ricamata, metallizzata, effetto satin. Nella Collezione P/E 2008 di .IT Collection la pelle abbandona il guardaroba invernale e diventa tessuto. Fresco e super leggero.

Grazie a speciali trattamenti privi di sostanze chimiche, la pelle di .IT Collection risponde sempre più ad un’esigenza di profondo rispetto dell’ambiente e di praticità.
Con .IT Collection la pelle oggi è conciata con minerali e lavabile a casa con acqua. Un vero e proprio tessuto eco-friendly.
Ma non è tutto. .IT Collection presenta l’evoluzione della pelle stretch. Grazie ad una serie di punti in filo elastico, la pelle diviene quasi tridimensionale. Esaltazione delle forme femminili, senza mai perdere di vista la funzionalità dell’abito.

Con la Collezione P/E 2008 .IT Collection, la pelle entra “prepotente” nel guardaroba femminile, a cominciare dall’attività sportiva.
Sport Active, lo stile sporty di .IT Collection. Shorts effetto satin metallizzato, canotte, giubbini con cappuccio e zip, tutine super scollate, abitini stile tennis con gonnellina a pieghe. Tutto rigorosamente in pelle. Microbikini in suede traforato, impreziositi da mini ruches applicate. E ancora, l’olimpionico in pelle  stretch, lavorata a rilievo per un effetto goffrato.

Urban Chic, l’abbigliamento giorno di .IT Collection. Qui la pelle rivela le sue molte anime adattandosi ai diversi momenti della giornata. Pelle sempre e ovunque. Spolverini, mini trench, giacchine, gonne a palloncino e bluse ultra chic, lavorati sartorialmente, in pelle impalpabile. 

Per la sera, mini abiti, giacche smoking, pencil skirt, top con ampie scollature e l’immancabile abito couture.

I colori sono sgargianti per l’Active Sport: fuxia metallescente e verde luminoso si alternano e si uniscono ai toni più diversi del viola, mescolato al verde intenso e al beige, nello stile urban chic. La sera vede protagonisti il bianco e il nero.

Categorie: Sfilate Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 25.09.2007
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2007