Apre oggi ‘edizione 2012 del BESTIVAL, il pluripremiato boutique festival inglese che si tiene nel cuore dell’Isola di Wight dal 6 al 9 Settembre  e di cui REPLAY e partner per il secondo anno consecutivo.

Proprio in questa occasione REPLAY svela BEATCLASH, la nuova Facebook App e piattaforma musicale studiata dal Brand che mette in gioco le abilità di music scouting e permette di dare visibilità ad artisti e band emergenti

BEATCLASH fa leva sul più genuino spirito di competizione, mettendo alla prova le capacità di scouting e mettendo nel contempo in evidenza artisti interessanti e meritevoli. Più belli saranno i brani proposti, maggiori saranno le credenziali come talent scout.

Come funziona BEATCLASH? Semplice: basta scegliere la propria nuova perla musicale da YouTube e sfidare i propri amici su Facebook a trovarne una migliore. Per 24 ore i due video resteranno fianco a fianco sulle bacheche dei due contendenti, così che i network di entrambi possano votare il migliore. Ne resterà solo uno!

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: