SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il braccialetto secondo Byblos, glamour e di tendeza

Questa sera la boutique di Byblos in via della Spiga 33 sarà la cornice esclusiva della Vogue Fashion's Night Out con un’apertura straordinaria dalle 19 alle 23.

Il bracciale di Byblos

Questa sera la boutique di Byblos in via della Spiga 33 sarà la cornice esclusiva della Vogue Fashion’s Night Out con un’apertura straordinaria dalle 19 alle 23.

Un’occasione per fare shopping insieme alle celebrities e che vedrà la partecipazione speciale dell’art director di Byblos Manuel Facchini: il tutto avverrà  con il sottofondo di uno sofisticato dj set accompagnato da un raffinato cocktail time.

Per l’evento la maison ha creato uno special product in limited edition dall’animo rock e sofisticato, estremamente moderno: un bracciale in pelle decorato da borchie very strong, realizzato in un numero limitato che sarà messo in vendita a un prezzo speciale solo per la sera del 6 settembre.

L’intero ricavato della vendita del bracciale sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un segnale forte ed essere di aiuto concreto per la ricostruzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy