Milano- C. so Como, la” via dalle mille luci”, luogo di tendenza, si impone ancora una volta nel panorama internazionale come punto di riferimento privilegiato per osservare  i nuovi must del lifestyle contemporaneo.

Il 25 settembre in occasione dell’apertura del primo flagshipstore del brand, on stage la prima sfilata con una formula libera, democratica e di strada presenta la moda  firmata Mafiawear. Special Guest: Platinette.

Un “fuori programma” della Fashion Week milanese aperta al pubblico. Un’isola lounge inusuale,  allestita all’aperto con la chiusura  di C.so Como per un’area totale di oltre 500 metri quadrati. Si inizia dall’happy hour con  dj-set e live jazz innovativi e sperimentali. Un’atmosfera unica e vibrante ricreata tra  i negozi e i locali notturni, con piante tropicali, pouff multicolor e divani total white per l’area privè super blindata. All’esterno, il pubblico diventa elemento vivente  dell’evento. Sul palco, una madrina d’eccezione. Platinette, vj di Radio dj, ma anche esperto di fashion e camaleontico trendsetter, presenterà le ultime novità Mafiawear per la prossima primavera-estate 2008.

8 modelle per oltre 30 outfit  sulla passerella, ma anche  ballerine e couturierers che si improvvisano dj.

I suoni  suburbani del mixer per una fashion playlist visiva e sonora in cui si fondono  musica e moda, arte e spettacolo.

Lo spirito, gli istinti, il tribal mood di Mafiawear con l’ immancabile Tigre Bianca ospite della serata. Tutto per celebrare  l’opening del monomarca Mafiawear nella capitale della moda. Un open space su modello newyorkese, di oltre metri quadrati che  “ospita” non solo le collezioni per uomo e donna. Ma anche accessori, oggettistica, profumi, orologeria… Molto più di no store…Una contemporary gallery tra shopping e intrattenimento. 

COLLEZIONE P.E.08

SPORT CHIC: Ciniglie, jersey e chemille. Capi morbidi, pratici, femminili. Bermuda asciutti o a palloncino portati con canotte leggere abbinate a giubboni. T-shirt stile impero o dal corpino fasciante con pant e mini slim fit.

FASHION LUNCH: Shantung e voile silk, cotton satin, popeline stretch e smeared cotton. Tessuti morbidi e leggeri per canotte e corpetti. Linee dolci. Sbuffi e scolli impreziositi da anelli logati e bijoux che definiscono spalle, vita e decoltè, perfetti con mini e long pant arricchiti da giochi e tagli lungo le cuciture.

PUSSY DRINK: Voile e raso di seta per la sera. Una carica di energia per un look Mafiawear malizioso e intrigante, allegro e audace. Tra abitini ampi e tubini austeri fluttuano creature sospese in un gioco di colori e di incontri… la provocazione, la sfida, in una girandola di plissé multicolor.

GLAMOUR MOON:  Boustiè sensuali definiscono la figura. Pizzi leggeri e fibbie dark lady caratterizzano un look aggressivo ma non invasivo, dove mini skirt, stretch pant e slim dress completano la notte di una donna consapevole del proprio carisma.

Categorie: Sfilate Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 27.09.2007
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2007