Belen Rodriguez torna a fare la testimonial e posa per il prossimo autunno inverno 2012/13 di Talco.

Il debutto ufficiale della nuova campagna adv è in agenda per il prossimo 13 settembre, nello showroom romano del Brand,  in concomitanza con Roma Fashion’s Night Out.
Intanto sono state svelate alla stampa le prime immagini, suggestive, eleganti ed impattanti.

“Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” hanno dichiarato i titolari del Brand.

La bravura del fotografo Luca Patrone ha saputo cogliere la seducente e spontanea sensualità di Belen,  esaltata dalle forme sinuose dei mini abiti così come dai tagli rigorosi dei tailleur o dai pants in denim super slim.

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out romana del 13 settembre, presso lo store TALCO, dove sarà organizzato, tra il resto, un dj set che animerà tutta la serata, sarà possibile acquistare  uno degli esclusivi orologi realizzati per l’evento in limited edition o aggiudicarsi in anteprima nazionale uno dei bracciali ”TALCO Butterfly”.
A cornice le immagini e i video del backtage dello shooting con Belen.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: