Trovare lavoro in tempo di crisi? E’ possibile con il canale giusto.

Jobberone è l’innovativo social network (jobberone.com), creato da un gruppo di programmatori e ingegneri informatici bresciani, dedicato al mondo del lavoro. Il sito è gratuito e sfrutta le capacità della rete mettendo direttamente in contatto chi cerca lavoro e chi lo offre. Uno strumento semplice da usare e informale che offre professionalità e serietà per contrastare la disoccupazione.

“La mission – spiega il CEO fondatore Olliver Mayr – è quella di colmare il gap tra domanda e offerta nel mercato lavorativo, e con queste premesse migliaia di persone alla ricerca di un’occupazione, per la maggior parte giovani, si sono iscritte e molte ce l’hanno già fatta.”

Oltre 10milioni di utenti del tgcom 24, grazie al progetto Jobberone, possono contare su informazioni e suggerimenti degli esperti. Oltre alle offerte delle aziende iscritte al social network gli utenti infatti possono ora trovare centinaia di inserzioni costantemente aggiornate e suddivise per regione.

Lo staff di Jobberone seleziona infatti ogni giorno le migliori proposte delle aziende e delle agenzie più affidabili aggiornando quotidianamente le proposte del blog “Missione Lavoro” di TGcom24 (missionelavoro.tgcom24.it/propostelavoro) e fornisce utili consigli giornalieri per aiutare gli utenti a interfacciarsi al meglio con l’ambiente lavorativo attuale.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: