Favolose limousine accompagnano la donna Dsquared2 verso un’estate all’insegna della mondanità, dove la chiave del divertimento non è l’eccesso sfrenato, ma il lusso di avere tutti i comfort per essere sempre perfetta e sicura di sé in ogni situazione.

Con passo deciso, la patinata donna Dsquared2 incide i propri tacchi sui red carpet più ambiti del jet set mostrando al mondo un’immagine seducente, velatamente sicura e soprattutto sempre glam.

I dettagli del mondo biker si uniscono ad uno stile bon ton pensato su volumi ad “A” in colori neutri, valorizzati da pietre e accompagnati da accessori “over size” in legno, cuoio ed oro.

Anche per una party in piscina, dove il glamour è di rigore, il kaftano dai colori fluo svela il must della stagione: il trikini impreziosito da Swarovski e ricamato con legno e metalli preziosi.

La sera la donna Dsquared2 si rivela in tutta la sua femminilità: tra un cocktail in abito di chiffon e una serata di gala in lungo taffetà ricamato con cristalli, gioca a sedurre l’uomo non solo utilizzando la sua bellezza, ma mostrandosi per quello che è: una donna realizzata, sicura di sé ma soprattutto consapevole di quello che vuole.

Categorie: Sfilate Tag: , , .

Articolo pubblicato da in data: 27.09.2007
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2007