Si sa, Oscar de la Renta è uno degli stilisti più amati dalle star di tutto il mondo, comprese quelle di Hollywood.
Durante la 2012 FIT Couture Council Luncheon in New York, la sempreverde Sarah Jessica Parker, star della fortunatissima serie Sex and the City, si è presentata alla manifestazione con un bellissimo abito di chiffon color salmone con stampe bianche: all’indomani del compimento del 47esimo anno di età, la Parker dimostra di essere ancora i possesso di un fisico invidiabile, unito a un’eleganza che viene data in dono a poche altre donne. L’abito della bellissima attrice è stato scelto per onorare il grandissimo Oscar della Renta, che al Teatro David H. Koch del Lincoln Center ha ricevuto l’ambitissimo Artistry of Fashion award.
La Parker ha da sempre strabiliato per eleganza e per bellezza, avendo una naturale predisposizione ad indossare abiti particolari con eleganza e disinvoltura; il suo personaggio fortunatissimo personaggio nel telefilm che l’ha resa famosa, Carrie Bradshaw, è diventata in poco tempo un’icona di moda per tante donne e questo ha di riflesso creato attorno a SJP (come viene chiamata negli Stati Uniti) una particolare attenzione sul suo look anche al di fuori dei set cinematografici.
C’è da dire che la Parker non ha mai deluso le aspettative, sbagliando raramente qualche abbinamento e risultando eccezionalmente impeccabile in ogni occasione, tanto da essere considerata in breve tempo una delle donne più belle ed eleganti del mondo anche oggi che è vicina alla soglia del 50anni, dopo quasi 10anni dalla conclusione dell’ultima serie di Sex and the City.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: