E’ stato il secondo episodio della fiction L’onore e il rispetto – Parte terza, in onda su Canale 5, a vincere la gara degli ascolti di ieri sera, conquistando il 24.46 % di share e oltre 5milioni e 700mila spettatori.

La puntata della serie con Gabriel Garko è riuscita a staccare di molti punti di share Affari tuoi – Speciale Anni 80, trasmesso da Raiuno, che ha dovuto accontentarsi di uno share del 13.18 %: la media di spettatori è stata, per il programma di Max Giusti, di 3milioni e 246mila spettatori.

Terzo gradino del podio, ieri sera, per Celebrity Games, le Olimpiadi di Italia 1 presentate da Marco Berry, che, iniziando alle ventidue, hanno ottenuto uno share del 7.56 % per un milione e 457mila spettatori di media.

Il telefilm Once upon a time su Raidue ha esordito con un milione e 873 mila spettatori, pari a uno share del 7.15 %. Infine, la seconda puntata di Se stasera sono qui, il programma condotto da Teresa Mannino su La7, non è andata oltre gli 874mila spettatori, con share del 3.53 %, mentre su Retequattro il film The rock ha attirato l’attenzione di un milione e 535mila spettatori: share di poco inferiore al 7 %.

Per quel che riguarda le trasmissioni in access prime time, Veline, presentato da Ezio Greggio, è finalmente riuscito ad avvicinare l’ambita soglia del venti per cento: per il concorso organizzato da Antonio Ricci, share del 19.86 % e cinque milioni e 256mila spettatori. Veline, dunque, è riuscito a superare Affari Tuoi – La scelta, anteprime dello speciale in prima serata che non ha superato i quattro milioni e 302mila spettatori, pari al 16.48 % di share. Siska, il telefilm in onda su Rete4, ha ottenuto un milione e 512mila spettatori e uno share del 5.88 %, mentre su Raitre la soap opera Un posto al sole ha portato a casa due milioni e 311mila spettatori, per uno share dell’8.9 %. Nel preserale, infine, è da segnalare la crescita di Avanti un altro: il quiz con Paolo Bonolis ha ottenuto tre milioni di spettatori e il 18.34 % di share. Sulle altre reti, vale la pena di segnalare i 463mila spettatori di G’Day, in onda su la7, che ha ospitato Caterina Balivo.

Categorie: In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: