SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il velluto a coste larghe per i pantaloni Dockers

Per l'autunno inverno 2012/13 i pantaloni maschili di Dockers rivisitano il velluto a coste grosse. In primo piano sono i tessuti ed i colori, carichi ed intensi.

Dockers Ultimate Chino TaperedPer l’autunno inverno 2012/13 i pantaloni maschili di Dockers rivisitano il velluto a coste grosse.
In primo piano sono i tessuti ed i colori, carichi ed intensi.

Nomi stranieri Hurricane, Amber Brown, e Red Ochre per questa palette decisa dei Dockers Ultimate Chino Tapered, ideali per uomini d’azioni, in continuo movimento in città.

Uomini impegnati nell’avventura di una nuova scoperta, o in una sfida che ci cambia la vita, o nell’apprendimento di una nuova tecnica, un progetto altrettanto Dockers Ultimate Chino Taperedimportante anche se leggermente meno ambizioso.

E’ una stagione che celebra l’uomo eroico, e gli fornisce i pezzi-chiave di un guardaroba che lo accompagna nell’affrontare le grandi e piccole sfide del quotidiano, grazie ad una collezione forte e carica di ottimismo.

La collezione Autunno/Inverno 2012 di Dockers racconta due storie, arricchite di tocchi di design innovativo.  La collezione di questa stagione è guidata da uno spirito urbano, quello del Dockers Alpha Khaki – al confine tra jeans e Khakis – con il suo total look dall’estetica casual; a questa si aggiunge il look più raffinato del Dockers  SF Khaki – Sharp & Ready.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy