SFILATE

Cerca
Close this search box.

La primavera di Calvin Klein sboccia a New York

Calvin Klein ha presentato la sua nuova collezione per la prossima primavera estate 2013 a New York. Parata di star.

Calvin Klein ha presentato la sua nuova collezione per la prossima primavera estate 2013 a New York, nel suo headquarter.
Una sfilata importante che ha conquistato i presenti ed è stata trasmessa online in diretta.

Francisco Costa ha presentato l’ultima collezione a un pubblico di ospiti speciali, tra cui Amy Adams, Diane Kruger ed Emma Stone, che indossavano abiti rigorosamente Calvin Klein Collection.

La linea Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2013 Donna è nata da un dialogo globale e continuo sulla bellezza femminile. In un’ideale prosecuzione dell’autunno, comprende infatti linee a clessidra che sottolineano il busto e la vita. La stagione è pervasa da un sensuale effetto di ombre, dai drappeggi compressi alle trame strutturate e alla delicata gamma di bianchi, giallo pallido e azzurro, il tutto abbinato al tradizionale nero. I modelli erano completati da zeppe cesellate con tacchi complicati ispirati ai gioielli di pietre. È stata inoltre presentata una moderna pochette caratterizzata dall’estetica minimalista ma lussuosa tipica del brand.

Hanno sfilato otto modelle in esclusiva: Antonina, che ha aperto e chiuso la sfilata, Stephanie, Dajana, Natasha, Alexandra, Josephine, Margita ed Ella Richards. Per quest’ultima, figlia di Marlon Richards e Lucie de la Falaise, si è trattato del debutto in passerella. Tra il pubblico c’era anche la signora de la Falaise, che indossava Calvin Klein Collection.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy