SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kids Fashion? Un successo per la 10^ edizione

Si è conclusa la 10^ edizione di Kids Fashion organizzata da Società Italia a San Pietroburgo, ed il bilanci, numeri alla mano, è piu' che positivo.

 la 10^ edizione di Kids Fashion Si è conclusa la 10^ edizione di Kids Fashion organizzata da Società Italia a San Pietroburgo, ed il bilanci, numeri alla mano, è piu’ che positivo.
Addirittura superiore alle aspettative per la kermesse organizzata dal distributore di grandi griffe d’abbigliamento internazionali su tutto il territorio dell’Ex Unione Sovietica.

2 giorni, domenica 9 e lunedì 10 settembre, dedicati alla moda bimbo che hanno riunito a San Pietroburgo  buyer e clienti da gran parte del territorio dell’ex Unione Sovietica.

Evento clou, la baby sfilata tenutasi domenica sera sotto le volte nello splendido spazio di Akademia allestito evocando le magiche atmosfere orientali da Mille e una Notte. Un richiamo al nuovo progetto dei Fashion Kids Days in Marrakech che si terrà il 6 ottobre a Marrakech.

A San Pietroburgo tante le novità: due nuovi marchi presenti, Dimensione Danza Sisters e Braccialini Girl.Ice Iceberg alla 10^ edizione di Kids Fashion

Ogni partecipante ha potuto scegliere fra gli outfit rock e romantici di Parrot per piccoli viaggiatori in vacanza fra Positano e Parigi e l’eleganza quotidiana di Ki6?(chi sei ?) con look romantici, gitani e primaverili assieme a proposte più urbane e funzionali per la scuola e il sabato in città.
Oppure i capi giocosi ed ironici di Ice Iceberg. Philipp Plein Petite e i suoi piccoli ribelli che si divertono a fare i grandi, con i colori, le stampe, i ricami, le pietre luccicanti e i materiali naturali e preziosi, gli stessi degli adulti.

Mentre i bimbi di Paul Smith Junior sono piccoli esploratori, liberi di girare il mondo senza frontiere né confini.

E le bimbe si fanno più romantiche, tranquille. Amano passeggiare nel verde e prendersi cura dei propri giardini come vuole la tradizione anglosassone.
Oppure vestirsi da maschietto, con un abbigliamento casual con twist. Sopra tutti le svariate proposte di cappellini Regina.

Due le new entry di questa stagione tra i marchi per bambini distribuiti da Società Italia e presenti all’edizione anniversario dell’evento sanpietroburghese.

La prima è Braccialini Girl, con le sue proposte solari e giocose dalle infinite stampe che spaziano da motivi marini a tropicali, passando per il tema make up con tanto di rossetti e ciprie, perle e merletti, trousse e specchietti. Per arrivare alle cartoline che evocano paesaggi da favola.

La seconda, Dimensione Danza Sisters con outfit dinamici ma anche romantici perché evocano il mondo da etoile.

Con capi vero manifesto di libertà, di sole, di feste, di palestra, di vacanza, di mare, di amici e amiche. Con tre diversi temi. Active. Sweet Time. Beach. Le collezioni sono state le protagoniste, come ogni stagione, di applauditissimo evento sfilata tenutosi la sera di domenica 9 settembre all’Akademia in uliza Birzhivoj proezd, uno dei locali più prestigiosi della splendida città sul Baltico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy