Laura Pausini aspetta un bambino. E’ stata la stessa cantante ad annunciare la lieta novella, spiegando che il padre è il suo compagno Paolo Carta, per altro chitarrista della sua band. “Vorrei – ha scritto in una nota la cantante – essere io a dare direttamente la notizia. Siamo contentissimi, e adesso chiediamo ai mezzi di comunicazione di rispettare la nostra privacy nei prossimi mesi, consentendoci di vivere fuori dai riflettori questa gravidanza”.

Due anni fa, la pop star romagnola si era presa un periodo di pausa, un anno sabbatico che molti avevano ricondotto al desiderio di provare a fare un bambino.

L’anno scorso, invece, a novembre la Pausini è tornata in pista con un nuovo album e un nuovo tour.

La notizia ha evidentemente cambiato qualche piano nel programma della star: il management dell’artista ha reso noto che l’uscita del nuovo album è confermata per la fine di novembre, ma da adesso in poi la cantante dovrà rispettare un rigido periodo di riposo. Ciò vuol dire che tutti gli impegni previsti dal vivo, sia internazionali che nazionali, sono annullati.

Addio alle esibizioni in Italia, Messico, Brasile, Australia e Stati Uniti.
Per quel che riguarda gli appuntamenti previsti per il nostro Paese, in particolare, i biglietti dei concerti in programma a Milano e Roma per dicembre verranno rimborsati. Tra gli altri impegni annullati, anche la conduzione di La Voz, programma spagnolo, e l’esibizione live del Campovolo di questa settimana.

A proposito di questa rinuncia, Laura Pausini ha evidenziato il proprio dispiacere: “Ci tenevo molto a partecipare, visto il legame con la mia terra di origine”.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: