SFILATE

Cerca
Close this search box.

Torna di moda la Doctor Bag e a rilanciarla è Prada

La Doctor Bag di Prada è stata presentata in anteprima sulle passerelle di New York, per poi arrivare a Londra e, ora a MIlano

Ginestra , la nuova borsa da donna di PradaTorna di moda la Doctor Bag e a rilanciarla è Prada, storico marchio della moda italiana.
Il modello è stato presentato in anteprima sulle passerelle di New York, per poi arrivare a Londra e, tra qualche giorno, si potrà ammirare anche sulle passerelle della settimana della moda di Milano.

E’ stata chiamata Ginestra e si ispira alle borse del medico curante di fine 800; è stata fabbricata in cuoio con lavorazione vintage e chiusura in metallo a clip, con manici in pelle.

E’ stata inoltre creata una speciale edizione  in tessuto jaquard diamond, che presenta una  fantasia geometrica con colori sobri ed eleganti come il beige scuro e il bianco a contrasto con il manico che invece è in pelle di vitello, lavorato solo a mano, in color cuoio scuro antichizzato.

L’originalità della borsa, come tradizione Prada, è garantita dal logo della casa inciso sul lembo di pelle posto al di sotto della chiusura a scatto.

E’ una borsa che sta velocemente conquistando le fashion addict di tutto il mondo, per la sua semplicità e comodità e gli esperti propendono per riconoscerla come l’accessorio must have della prossima stagione; è una borsa che sta bene su tutto e che è in grado ri ravvivare un look troppo sobrio o di rendere elegante una mise semplice senza troppe pretese.

Può essere utilizzata indifferentemente di giorno o la sera, abbinata sia con i tailleur da ufficio che con abiti più ricercati e impegnativi delle uscite serali, senza perdere un briciolo della sua essenza.

Si preannuncia, quindi, una corsa all’acquisto per la borsa che vedremo sicuramente al braccio di molte star nostrane e internazionali, nelle serate di gala, ma non solo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy