Monica Bellucci è tra le attrici italiane più famose all’estero e, grazie allo suo appeal sul pubblico ed alla sua innata sensualità, è da sempre scelta da molti brand internazionali come testimonial esclusiva dei loro prodotti.

Ad aggiungersi alla ricca lista di nomi del settore fashion come Dolce & Gabbana, Fendi oppure Cartier, arriva anche un brand del settore food: si tratta di Perlage, l’acqua minerale polacca che ha scelto la sensuale attrice per il suo nuovo spot pubblicitario.

Monica Bellucci è stata infatti impegnata sull’esclusivo set allestito a Portofino nelle riprese della campagna Perlage che sarà trasmessa dalla televisione polacca il prossimo anno e per la quale c’è molta attesa: una testimonial di tutto rispetto, capace da sola di attirare l’attenzione di milioni di consumatori e scelta anche per la sua sensualità raffinata e femminile.

Gli scatti rubati sul set del nuovo spot della Perlage mostrano Monica Bellucci camminare ammiccante nelle tradizionali stradine di Portofino e poi allontanarsi in motoscafo: l’abbigliamento scelto per l’attrice è molto elegante e raffinato e tende ad esaltare il puro stile Made in Italy. Monica indossa infatti un abito bianco che le segna il punto vita e ne mette in evidenza la silhouette formosa ed ammaliante che la rende, all’età di 48 anni, una delle donne più belle ed affascinanti dello show business planetario.
L’attrice, che da anni vive in Francia con la sua famiglia (ha sposato l’attore francese Vincent Cassel da cui ha avuto due figli), è sempre più proiettata sul mercato internazionale pur rivendicando con profondo orgoglio le sue origini italiane.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: