Essenzialità e funzionalità sono le caratteristiche principali degli occhiali da vista e da sole disegnati dalla Maison Martin Margiela per la prossima estate 2013: la linea si chiama “Plume Poids” e propone modelli dal design basic e dal peso ultra-light in perfetta sintonia con lo stile dei capi di abbigliamento della nuova collezione che hanno sfilato a New York.

Questi occhiali dalla forma estremamente minimale, infatti, sono appositamente pensati per coordinarsi con ogni tipo di look e non appesantire l’immagine di chi li indossa. Sono costituiti da acciaio inox dal peso piuma e lamina in oro e argento e proposti sia in versione maschile che femminile. Ideali per indossare un accessorio fashion dalla personalità forte ma allo stesso tempo discreta.

Due sono le linee in cui il brand declina la sua nuova collezione dedicata agli occhiali, vale a dire Clip e Lamex, che propongono un interessante mix di metallo ed acetato realizzato in colori trendy (effetto argento, oro e canna di fucile) e nel classico ed elegante tartaruga. Per le forme si spazia dai tradizionali tondi, ovali e quadrati fino a modelli dal sapore vintage leggermente allungati e di gusto più modaiolo.

Il brand belga è tra i più quotati a livello mondiale ed amato per il suo stile pulito e senza tempo ed allo stesso tempo estremamente portabile e contemporaneo dalle donne di tutto il pianeta nonchè da molte star che lo hanno reso una vera e propria icona di stile: la Maison Martin Margiela ha vestito, tra le altre, la regina del pop Lady Gaga e la presentatrice italiana Simona Ventura.

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