La prima serata televisiva di lunedì 17 settembre viene vinta dal secondo episodio di Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi: la fiction con Simona Cavallari in onda su Canale 5 ha ottenuto quattro milioni e 992mila spettatori, pari al 20.22 % di share.

Deludente, invece, il risultato della seconda e ultima puntata di Cesare Mori, il prefetto di ferro, la miniserie dedicata all’uomo che provò a sconfiggere la mafia in Sicilia con protagonisti Gabriella Pessione e Vincent Perez: la fiction di Raiuno, infatti, ha di poco superato i quattro milioni di spettatori, conquistando il 15.30 % di share.

Su La7, la terza puntata del programma di approfondimento L’infedele, condotto da Gad Lerner, ha attirato l’attenzione di 928mila spettatori, superando il 4 % di share, mentre su Italia 1 la prima puntata di Colorado, presentata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, ha divertito due milioni e 604mila spettatori in valore assoluto, corrispondenti al 10.51 % di share.

Discreto riscontro su Raidue per i telefilm: l’episodio Massima potenza, in prima tv per la serie NCIS Los Angeles, ha guadagnato due milioni e 251mila spettatori, pari al 7.88 % di share, mentre Atto di fede, per Blue Bloods, a sua volta in prima visione, ha sfiorato i due milioni di spettatori e lo share del 7.40 %.

Ancora deludente Il viaggio, il programma ideato e presentato da Pippo Baudo su Raitre; la terza puntata, dedicata alla Puglia, ha conquistato un milione e 177mila spettatori per il 4.46 % di share, nettamente superato da Quinta Colonna: il talk show di approfondimento presentato da Paolo Del Debbio su Rete Quattro è stato visto da un milione 726mila spettatori e ha ottenuto il 7.27 % di share.

Infine, in access prime time, duello alla pari tra L’eredità, su Raiuno, e Avanti un altro, su Canale5: entrambi i quiz si sono aggirati attorno ai tre milioni di spettatori prima del telegiornale.

Categorie: In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: