Nella splendida cornice del Gotham Hall di New York, G-Star Raw- uno dei marchi leader nel settore del luxury denim – ha presentato la collezione uomo e donna 2008/09 durante la New York Fashion Week, con una performance speciale di DENNIS HOPPER, icona ‘raw’ del cinema americano.

Con spontaneo entusiasmo, il  celebre attore e iconna ‘raw’ del cinema americano Dennis Hopper ha accettato di  apparire in una speciale performance conclusiva della sfilata di G-Star  Raw durante la settimana della moda newyorkese. Percorrendo con grinta ed eleganza la passerella rullante caratteristica di G-Star, Hopper ha letteralmente emozionato il pubblico in una talentuosa recitazione della poesia ‘If’ di Rudyard Kipling.

Un’icona ‘raw’ per un brand che ha fatto del ‘raw denim’ un claim e una filosofia  di lifestyle. Dalla sua nascita nel 1989, G-Star ha saputo diffondere il suo stile innovativo nel campo del denim, il suo lavoro di costante ricerca e la grande attenzione per i dettagli e per i continui esperimenti di trattamento. Il risultato è un prodotto autentico che diventa alta sartoria grazie ad un design caratteristico che conferisce un’aurea di lusso al carattere raw del denim.

L’obiettivo è quello di creare prodotti che sopravvivono alle mode temporanee, prodotti realizzati per essere i classici del domani.

L’essenza del brand è il denim – il materiale più ricco e allo stesso tempo più grezzo con cui lavorare. La sua natura è trasformata dai tagli e dai metodi di trattamento. G-Star usa da sempre materiali autentici in nuove sperimentazioni.

Vasta presenza di ospiti e VIP del mondo del cinema,della musica,dello spettacolo, dello sport e del design,tracui: Heather Graham,   Eric Dane, Rebecca Gayheart, Jaime King, Simon Le Bon and Nick Rhodes (Duran Duran), Tyson Beckford, Alan Cumming, Nick Cannon, Ryan Adams, Wilmer Valderrama, Damon Dash, Dallas Austin, Marc Newson, Damien Fahey, Robert Buckley (Lipstick Jungle), Saul Williams  e altri.

Categorie: Sfilate Moda Donna Autunno/Inverno 08/09, Sfilate Moda Uomo Autunno/Inverno 07/08 Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: