Lea T sarà in passerella per la prima volta a Milano e in esclusiva per PHILIPP PLEIN, la Maison svizzera che presenterà la sua nuova collezione primavera/estate 2013 sabato prossimo.

La top model brasiliana Lea T sarà l’interprete dello spirito irreverente e fuori da qualsiasi schema del designer Philipp Plein.
Lea sfilerà per la prima volta a Milano in esclusiva per la Maison svizzera.

Nata Leandro Cerezo, Lea T è figlia del famoso campione del calcio internazionale Toninho Cerezo. Maschio per nascita, a 25 anni, dopo aver lavorato per qualche tempo come modello, decide di intraprendere il percorso che nel 2011 l’ha portata a diventare donna. Una bellissima donna.

La nuova Lea incarnerà perfettamente la sua nuova idea di lusso. Forte ed esibita. Sempre originale. Anche ironica e giocosa.
Soprattutto estremamente internazionale e contemporanea. Capace di non prendersi mai troppo sul serio.

A lanciarla nel mondo della moda, portandola sulle più importanti passerelle internazionali, è una celebre griffe d’haute couture francese che la sceglie anche come sua testimonial.

Nell’agosto 2010 sale alla ribalta della cronaca per essere comparsa in una foto di Vogue Francia che la ritrae senza veli.

Nel dicembre 2011 è nuovamente sulla copertina di un’importante testata di moda, Elle, nell’edizione brasiliana. Ha lavorato con fotografi del calibro di Mario Sorrenti, Mert and Marcus, Bettina Rheims.
La sua biografia e la sua avvenenza l’hanno portata a essere ospite di alcune fra le più seguite trasmissioni televisive. Primo fra tutti, il talk show della famosissima Oprah Winfrey nel gennaio 2011.

Lea T aprirà e chiuderà la sfilata PHILIPP PLEIN di sabato sera 22 settembre al Teatro Alcione in piazza Vetra 7. Certamente il designer Philipp Plein avrà studiato appositamente per lei outfit sorprendenti e ancora top secret.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: