SFILATE

Cerca
Close this search box.

John Richmond, sfilata moda donna Milano P/E 2013

John Richmond porta in passerella una donna sensuale e provocante che gioca principalmente sul contrasto del bianco e del nero.

John Richmond, Sfilata Moda Donna Milano P/E 2013

Bianco e nero, la donna per la stagione estiva di John Richmond si veste con abiti dalle linee pulite e grafiche ma con colori contrastanti.

Non mancano tuttavia altre tonalità, rare, poche ma ci sono, e si tratta del rosso, dell’acquamarina, del blu e dello champagne.

Una donna elegante e provocante, come quando indossa maglie e camicie fatte di un leggero velo che crea un effetto trasparenza, un “vedo non vedo” che viene esaltato anche da una lavorazione a pizzo delle pelli.

Una collezione che tende ad esaltare la sensualità anche nelle giacche abbinate a microshor in pelle traforata, o con un punto vita segnato o ancora con gonne a ruota e pantaloni morbidi.

Ma anche con le stampe che prendono ispirazione dal mondo dei tatuaggi ed avvolgono il corpo rendenolo una sensuale silhouette.

Una particolarità è la presenza del color oro, presente su tacchi, gioielli, borse, che portano ad arricchire la silhouette femminile arricchendola con importanti dettagli.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy