SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blugirl, sfilata moda donna Milano P/E 2013

Eteree e sognanti ragazze per Blugirl P/E 2013 che svelano un lato romantico, una femminilità pudicamente esibita e ironicamente seducente.

Blugirl Milano Donna PE 2013

La donna Blugirl per la stagione estiva 2013 interpreta le eteree e sognanti ragazze ritratte da David Hamilton svelando un lato romantico, una femminilità pudicamente esibita e ironicamente seducente.

Abiti lingerie dalle lunghezze mini o stretti in vita con morbide gonne a corolla e broderie di pizzi, Sangallo e uncinetto, sofisticati ricami in filo, in colori delicati come cipria o nel poetico total white, creano trame see-through nell’accordo estetico con sete ed organza.

Il pattern animalier gioca in controluce sotto abiti trasparenti, impalpabili crisalidi in tulle,
con passamanerie di pizzo e micro ruches. Sboccia un giardino segreto di fiori, tenui come acquerelli di un erbario o brillanti nelle stampe all over di maxi rose e bouganville dal realismo fotografico.

Il top in maglia si indossa morbido e sensuale sulla gonna a pieghe. La giacca in pizzo sfiora l’orlo degli shorts. Trasparenze, punzonature e plissé caratterizzano la femminile leggerezza
di abiti e cardigan in maglieria di viscosa crêpe. Bagliori di oro lucido impreziosiscono ricami di paillettes e trame di pizzo con ramages floreali.

Quasi sorprese da un obiettivo nascosto queste fanciulle in fiore annodano coroncine di fiori e strass fra i capelli, morbidamente sciolti o avvolti da cappelli di paglia con bouquets floreali e nastri.

Alla ricerca di un’identità ancora acerba, in equilibrio fra maschile e femminile, scelgono polacchini stringati in pelle, ma aperti sul davanti, piccoli secchielli ricamati e sottili catene dorate, con ciondoli come amuleti, che illuminano con discrezione un’eleganza understated.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy