Dopo , un’altra grande cantante della scena internazionale ha ufficialmente comunicato di essere in dolce attesa: si tratta di Shakira, che tramite una nota stampa pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha rivelato ai propri fan di aspettare un figlio dal compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqueè con il quale è fidanzata dall’inizio dello scorso anno.

E d’altra parte la cantante colombiana non poteva trovare un modo più globale per confessare la lieta novella, se è vero che la sua fanpage può contare su oltre 54 milioni di fan in ogni parte del mondo. Shakira ha spiegato di essere incinta con un doppio post, scritto in spagnolo e in inglese: la notizia nel giro di poche ore ha ottenuto qualcosa come 116mila like. “Come sapranno molti di voi – ha riferito l’artista sudamericana scrivendo sul social network – io e Gerard siamo davvero felici di aspettare il nostro primo bambino”. Proprio in conseguenza della notizia, Shakira ha deciso di rinviare tutte le attività di promozione in programma nelle prossime settimane.

Vista la gravidanza, infatti, Shakira dovrà per forza di cose saltare diverse esibizioni in vista, tra cui la partecipazione a Las Vegas all’Heart Radio Music Festival.
Shakira ha trentacinque anni, ed è più vecchia di dieci anni del suo compagno Gerard. Il calciatore, per altro, trova una buona notizia dopo le sventure degli ultimi giorni, che l’hanno visto lontano dai campi di gioco per colpa di un infortunio. Per entrambi l’arrivo del primo pargolo rappresenta un motivo di profonda gioia.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: