SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dior Abstract, gli occhiali che giocano con il dualismo maschile/femminile

Lenti specchiate per gli occhiali Dior Abstract, piccoli capolavori che giocano con il dualismo maschile e femminile riletto in chiave moderna e chic.

Lenti specchiate per gli occhiali Dior Abstract, piccoli capolavori che giocano con il dualismo maschile e femminile riletto in chiave moderna e chic.
Li abbiamo visti sulla passerella dell’autunno-inverno 2015/16 della maison, una sfilata che ha esplorato audaci contrasti tra forme organiche stilizzate e stampe animalier astratte, esprimendo un nuovo concetto di femminilità, enfatizzata da contaminazioni maschili.
Ci hanno conquistati nella nuova campagna Dior ambientata a Granville, patria di Monsieur Dior, ed ora siamo pronti a vederli per le strade più chic del pianeta.

Occhiali da sole particolari quelli di Dior, sensuali e caratterizzati da un accattivante mix di contrasti: giustapposizioni architettoniche tra volumi importanti e linee nette, combinazioni di acetato e metallo, abbinamenti cromatici tra gli acetati stampati e le tonalità magnetiche delle futuristiche lenti specchiate ultra-flat.

La nuova Limited Edition DIOR ABSTRACT in celluloide ispirata alla Pelle di Rana, con doppio ponte in metallo e Lenti Specchiate in 6 colori si svela nei modelli che richiamano la palette cromatica ricca dei contrasti cromatici della sfilata è pronta a sedurci.

I modelli?

Avana milk con esclusive lenti blu ghiaccio specchiato
Avana beige con esclusive lenti verde specchiato
Avana viola con esclusive lenti arancio specchiato
Avana scuro con esclusive lenti viola specchiato
Avana caramello con esclusive lenti marroni
Avana miele con esclusive lenti blu

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy