Graziano De Boni, President di Valentino Usa Inc. e President of Sales, Retails and Marketing Worldwide di Valentino Spa, ha ricevuto un premio in riconoscimento del sostegno accordato al “LIM – Laboratory Institute of Merchandising” di New York.
L’onorificenza è stata assegnata in occasione della serata di gala tenutasi lo scorso mercoledì 2 Maggio al “The Metropolitan Club” di New York.
Il medesimo premio è stato assegnato a Glenda Bailey, Direttore di “Harper’s Bazaar”, e a Jeffrey Kalinsky, Presidente e Amministratore Delegato di Jeffrey.
LIM è un istituto privato, riconosciuto dai college americani, che offre agli studenti di materie economiche la possibilità di praticare stages formativi nelle aziende più importanti d’america.
Fin dal 2002, Graziano De Boni ha ospitato oltre diciannove studenti provenienti da “LIM” presso Valentino Usa Inc.; uno di questi oggi lavora nel dipartimento Sales & Marketing di Valentino e numerosi altri, ora ricoprono importanti posizioni manageriali presso altre aziende americane di primaria rilevanza.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.05.2007
Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2007