SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blumarine, sfilata moda donna Milano P/E 2013

Blumarine presenta la sua donna: romantica, iper femminile ed evanescente al tempo stesso, in una collezione dove la primavera/estate sarà all'insegna della leggerezza.

Blulmarine Milano Donna PE 2013

Blumarine presenta la sua donna: romantica, iper femminile ed evanescente al tempo stesso, in una collezione dove la primavera/estate sarà all’insegna della leggerezza.

Le nuance sono luminose, sfumature e trasparenze fanno brillare la seta dei dress, con inserti d’oro, argento e pizzi lamè che si rincorrono sui top sfrangiati, sulle bluse e sui long dress.

Le ruches di seta percorrono la silhouette ed enfatizzano i volumi, giocando con la luce, mentre su abiti e maglie in viscosa crèpe sono i ricami e gl’intarsi geometrici a dare un mood gradevole e innovativo.

Il parka è in seta e cotone ed è traforato al laser, le maglie over si portano con le maxi gonne increspate, il jersey lamè e la maglia effetto metallico si illuminano di bagliori stellari.

Bagliori accentuati dai ricami di pietre e pailettes, dai fiori di strass e dai cristalli, quand’anche abiti in tulle e pizzo sono rifiniti da passamanerie di micro catene e sandali e borse sono percorsi da intrecci di lacci.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy