SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versace, sfilata moda donna Milano primavera-estate 2013

Donatella Versace esibisce una collezione oversize in tutti i sensi, dalla luminosità dei materiali alle dimensioni degli accessori.

Versace sfilate moda donna, Milano, collezione Primavera/Estate 2013

Donatella Versace esibisce una collezione oversize in tutti i sensi, dalla luminosità dei materiali alle dimensioni degli accessori.

La donna Versace è sicura di se all’interno di morbide bluse abbinate a stivali cage in pelle nera o beige, ma è anche provocante e sensuale grazie alla presenza di dettagli nude in soprabiti, shorts, camicie ed abiti.

Le cinture sono “maschili”, semplici, ed utili principalmente a sottolineare il punto vita, mentre il colore “hot” è l’arancio.

n passerella iniziano a comparire anche i primi accessori, tra i quali importanti occhiali da sole con montatura grande e nude, borse tracolla caratterizzate da borchie oro, grandi collier ed enormi orecchini tondi sempre color oro.

All’arancio subentra un morbido color jeans, un grigio cielo davvero romantico, sebbene accostato sempre al nero e al gioco di tessuto intrecciato, ma sono bellissimi anche gli abiti multicolor, morbidi, meravigliosi caftani da indossare per eventi chic, magari a bordo piscina.

Sempre in tema colori fa la sua figura anche il color sabbia che rievoca il safari-style e colora giacche maschili e camicie con un effetto deserto che si alternano a bluse striate e abiti corti impreziositi da lunghe collane, clutch e sandali oro.

Fantastica infine la tinta rosa aranciata che Donatella Versace porta in passerella. I tessuti sfumati in modo magistrale conquistano il parterre e sul finale non possono mancare una serie di minidress caratterizzati dalla forte presenza dell’oro e soprattutto delle borchiette logate, simbolo della maison.

Per finire la collezione Versace propone abiti lunghi, morbidi, con spacco importante, tagliati sul busto e tenuti in vita da una grande fusciacca a righe oro e grigio titanio, caratterizzata da una fila di frange preziose.

I gioielli erano vistosissimi. La preferenza è stata accordata alle frange, che hanno caratterizzato sia gli orecchini a cerchio, sia le lunghe collane.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy