Miss Sixty sfila in passerella con la sua personale Supereroina.
Nuovi volumi, grafiche ad alto impatto, seta e jersey leggerissimi, nylon luminescente sono le sue armi vincenti.
Le silhouette di questa stagione esaltano la femminilità libera e determinata della donna pensata da Wichy Hassan, Co-Fondatore e Direttore Creativo del Gruppo Sixty.
Il denim, vero e proprio DNA del brand, attraversa la collezione in un continuo mix and match di tessuti e stampe per camicie, gonne, abiti e tute one piece.
La Primavera Estate di Miss Sixty si tinge di colori vibranti, energici, intensi variando dal rosa al verde, dal viola al blu.

Protagonista della passerella newyorkese sarà inoltre una speciale speciale T-Shirt in Limited Edition realizzata in 250 pezzi e personalizzata da Wichy Hassan per festeggiare l’inaugurazione del primo e più grande online flagship store del brand che avverrà esattamente al termine della sfilata.
La T-Shirt sarà in vendita in esclusiva assoluta solo nel nuovissimo online flagship store sviluppato da YOOX Services società di YOOX Group.

www.misssixty.com permetterà alle clienti di tutto il mondo (tra i quali Russia, USA, UK, Europa, Middle East, Far East, Africa e molti altri) di visionare e acquistare in un click le collezioni complete di abbigliamento, denim e accessori per l’Autunno Inverno 2008 dello store online.

IN ALLEGATO TROVATE LE PRIME IMMAGINI A DISPOSIZIONE TRA CUI ANCHE QUELLA DELLA MODELLA CHE HA PORTATO IN PASSERELLA LA T-SHIRT IN LIMITED EDITION.

MERCEDES BENZ FASHION WEEK –  NEW YORK
SPRING SUMMER 09
SUNDAY, SEPTEMBER 7, 2008
8 PM
THE TENT AT BRYANT PARK
NEW  YORK CITY

Tra i VIP presenti alla sfilata MISS SIXTY ricordiamo ROSARIO DAWSON, nella foto ritratta accanto a Wichy Hassan.

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