Parah Noir, la neonata etichetta di Parah, crea la sua linea per la spiaggia proponendo una collezione di culto. Una linea prorompente che esprime forza, sensualità e la personalità di chi la indossa. La donna sfila in spiaggia con eleganti creazioni dal sapore noir, si ricopre di animalier intriganti e luccichii preziosi. Linee sinuose che impreziosiscono la silhouette di chi attende un’estate sensuale e sofisticata. Una seconda pelle per grandi effetti scenici che seducono e ammaliano. La prossima collezione primavera-estate 2009 è sotto i riflettori.

I colori…toni di marrone, castagna, mora e nero. Animalier rivisitati e inserti metal.

Modelli…Bikini, triangolo con imbottitura "togli e metti", triangolo scorrevole, triangolo fashion e push-up.

Motivi…. Seducenti stampe animalier si alternano ad applicazioni di vero pitone trattato per resistere all’acqua; pelle con baguette di cristallo black studiate minuziosamente nei dettagli per garantire comfort e vestibilità. Tocchi noir per eleganti giochi di seduzione, madras di pietre preziose, contrasti che danno vita a capi fashion. Tinte unite semplici dai tagli di un’eleganza assoluta e rifiniti da preziosi accessori.

Lavorazione ad alta tecnologia, laminati e ricami di ultima generazione. Forme, tagli e rifiniture raffinate e innovative che evidenziano la sensualità dell’animo femminile. Accessori e applicazioni che si intrecciano e si armonizzano alla filosofia delle linee.

I tessuti sono Microfibra Light, jersey di viscosa stretch, 100% seta, sensitive.
….In più conceptwear ricercato e personalizzato per completare il look estivo: abito foulard, abito palloncino, abito lungo, abito fashion e caftano.
Gli accessori sono pareo foulard, infradito, collana, bracciali, borse.

Categorie: Sfilate Tag: , , .

Articolo pubblicato da in data: 25.09.2008
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2016