SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marni, sfilata moda donna Milano Primavera-Estate 2013

La collezione donna P/E 2013 di Marni è rivolta all'esplorazione dei volumi rendendoli leggeri e riducendone le forme a pura essenza.

Marni Sfilata Donna Milano PE 2013

La collezione donna P/E 2013 di Marni è rivolta all’esplorazione dei volumi rendendoli leggeri e riducendone le forme a pura essenza.

Silhouette pulite e scolpite, senza orpelli o ricami, nette, che disegnano abiti dai volumi a trapezio, mentre le gonne ad A coprono il ginocchio.

Linee rette e curve si contrappongono, creando una sorta di equilibrata tensione tra delicatezza e severità, nelle quali le stampe offuscano e confondono la precisione stilistica unendo elementi geometrici ad elementi floreali.

La palette dei colori è decisamente basic, mescolando cromie delicate a tinte forti, decise con le texture ch passano dal crepe di cotone al canvas, attraverso il nylon jacquard e la pelle accoppiata.

Il cappotto jacquard confonde l’occhio lasciandosi ricamare da nastri jacquard sospesi, le camicine a manica corta esigono pantaloni cordinati nei quali le pieghe sottolineano i fianchi e i motivi floreali donano energia.

Gli accessori uniscono slingbacks open-toe, con le  zeppe di metallo, borse chiuse da padlock e modelli rettangolari con intrecci di pelle e pvc.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy