Daniel Swarovski crystal eyewear – in occasione della sfilata milanese di Lidia Cardinale tenutasi il 26 settembre a Palazzo Serbelloni presso lo storico Circolo della Stampa – ha presentato le collezioni sole e vista 2009. Madrina d’eccezione in passerella: Maria Monsè

Lidia Cardinale è sinonimo da oltre 20 anni di abiti d’alta moda e pret-à-porter che richiamano una femminilità glamour ed elegante.  La sfilata della collezione Primavera – Estate 2009 ha rappresentato il palcoscenico ideale per le nuove collezioni vista e sole firmate Daniel Swarovski crystal eyewear, che da sempre si distinguono per le linee raffinate ed eleganti.

Al défilé hanno partecipato ospiti noti come l’onorevole Paolo Romani (Sottosegretario alle comunicazioni) ed il giornalista e conduttore televisivo Cesare Cadeo. Ha chiuso la sfilata Maria Monsè, attrice e conduttrice televisiva da alcuni anni presente sulla scena dell’intrattenimento televisivo italiano.

Daniel Swarovski crystal eyewear ha illuminato la passerella con i bagliori delle nuove collezioni vista e sole. La Collezione Couture “Passages of Night” presenta esclusivi modelli da vista ispirati al ritmo frenetico delle notti metropolitane, impreziositi da cristalli Xilion in tonalità eleganti e tipicamente da sera: blu, moka, champagne, rosso, grigio, argento, cioccolato e porpora.

Per il giorno hanno sfilato due collezioni sole la cui ricercatezza esprime la quintessenza del lusso: Melange e Supernature. Protagonisti della collezione Melange sono i cristalli Xilion Chaton, caratterizzati da straordinaria brillantezza e luminosità, incastonati a mano. I modelli Melange – a giorno e con montatura – valorizzano il volto di chi li indossa senza nasconderlo, illuminando lo sguardo con un gioco di colori unico nel suo genere, spaziando dal marrone al kaki, dai toni pastello al nero, per arrivare al modello di punta: bianco con cristalli a contrasto. Le lenti sono arrotondate e sfumano in tonalità chiare.

Supernature trova nella natura la musa ispiratrice della collezione, proponendo modelli che evocano la delicatezza e l’eleganza dei fiori. I cristalli Xilion illuminano ed impreziosiscono le montature con i loro colori seducenti in tonalità calde o fredde dalle nuances naturali (Moods of Meadow, Gipsy Rose, Pacific Blue) o classiche (Silver Shadow, Golden Shadow, Golden Moonlight, Savannah Brown).

Per un look romantico e femminile, Daniel Swarovski crystal eyewear propone la Special Limited Edition Love 2009 che celebra la gioia dell’amore. Due modelli in edizione limitata – a giorno e con montatura – color Vintage Rosè con aste impreziosite da 400 cristalli Chaton in tonalità rosate e lenti rosa tenue.

L’opulenza si è espressa, infine, attraverso la montatura in edizione limitata Star Edition.  Una mascherina realizzata in soli 50 pezzi in tutto il mondo, con cristalli color oro applicati sulla lente e centinaia di cristalli Chaton incastonati a mano sulle aste, enfatizzate a loro volta da decorazioni e forma di stelle.

L’intrigante cocktail di forme e colori dei modelli Daniel Swarovski crystal eyewear si coniuga al comfort delle montature in SPX – materiale sintetico leggerissimo e resistente – e alla preziosità dell’oro 23 carati utilizzato come rivestimento delle componenti in metallo delle montature. Tutti i filtri solari sono infrangibili, antiriflesso e antigraffio e offrono una protezione completa dai raggi UV.

Le nuove collezioni firmate Daniel Swarovski crystal eyewear riconfermano la predilezione per un gusto elegante e di classe dove il cristallo si impone quale simbolo di raffinatezza e seducente femminilità.

Categorie: Sfilate Moda Donna Primavera/Estate 2009 Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: