SFILATE

Cerca
Close this search box.

I cappellini in stile anni ’50 per KREISICOUTURE

Moda Donna - I cappellini di KREISICOUTURE strizzano l'occhio alla moda anni '50.

BIARRITZ - KREISICOUTUREI cappellini di KREISICOUTURE strizzano l’occhio alla moda anni ’50.
La primavera estate 2013 del brand reinterpreta in modo molto personale, creativo ed anticonformista un’epoca ricca di charme e classe.

Partendo da una frase che almeno tutte noi ci siamo sentite dire una volta nella vita “Dietro a un grande uomo, c’è sempre una grande donna”, Krisztina Reisini la rielabora con la sua innata ironia, ed ecco che diventa “Di fianco a un uomo con un cappello speciale, c’è sempre una donna con in testa una creazione straordinaria”.

Una donna forte, solare e speciale che si ispira alle dive del cinema della Hollywood anni ’50.

Tutta la collezione estiva di KREISICOUTURE è focalizzata sui dettagli, che impreziosiscono e sviluppano i copricapo, e gioca sui contrasti decisi e pieni d’enfasi di positivo/negativo, bianco/nero.

Come lo scenografico Deauville di paglia frastagliata, che dal giallo sole – tinta che lo illuminava in origine – vira verso il color naturale e il nero, anche mixati in righe sottili.

Lo stesso intrigante binomio si ritrova proprio nel Biarritz, con vela ondulata e nastro di seta black & white; nel sorprendente Bilbao, cappello free form costruito senza l’utilizzo di un cartamodello di partenza, ma plasmato dalla designer secondo la tecnica moulage (costruzione su manichino) in modo che ogni creazione sia unica e diversa dall’altra.

Esiste poi una serie di pagliette unisex a tinte shock con galleggianti e divertenti décor rubati al mondo della pesca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy