Dirk Bikkembergs : UNA PROFONDA CARICA VITALE.

L’uomo Dirk Bikkembergs è pronto per entrare in campo, sfoggiando una forma fisica da copertina. A fare da cornice, lungo il prestigioso tappeto rosso, le ambitissime coppe dei campioni in argento, reinterpretate nell’inconfondibile stile Bikkembergs, in formato big size.

Dirk Bikkembergs vuole rendere omaggio alle proprie icone, e la costante ricerca di nuovi risultati ne è una testimonianza. Studiando sempre più a fondo la silhouette che abbraccia l’intero corpo, ha nuovamente aggiornato il guardaroba maschile, portandolo a livelli di lusso ancora più elevati. La collezione DBSC A/I 2009/10 è sinonimo di raffinatezza totale, impreziosita da veri e propri lampi di genio. Il look completo in jersey, con maglioni con collo a risvolto e completi lavorati con gli stessi filati, si alterna a tute in cashmere e giubbotti, su cui primeggia un audace motivo grafico. I capi realizzati in lussuoso cashmere e pelle sono stati nuovamente interpretati e presentati con cappucci a più strati. Di assoluto richiamo, il grande tirazip con dentatura in argento: un vero e proprio pezzo di gioielleria per uomini sportivi, nonché l’espressione più sublime di un articolo assolutamente irrinunciabile per Mister Bikkembergs.

La collezione DBSC F/W 2009/10 rappresenta una geniale fusione tra abbigliamento formale e casual, sempre sofisticato e prodotto con i materiali più raffinati. Ne emerge un gioco ininterrotto tra ingenuità e sapienza stilistica, alta qualità di lavorazione, eleganza da sartoria e comfort, il tutto intriso di zelo e passione per ogni tipo di sfida sportiva. Una collezione ideata per uomini determinati, con un look elegante e unico in totale comfort. Si tratta di atleti in costante crescita che si vestono con capi che enfatizzano la loro virilità, mostrando così una grande carica di energia vitale. Uomini sportivi che non si riposano mai prima di aver vinto qualsiasi competizione possibile. E fino a quel momento, dovunque metteranno piede, le temperature diventeranno sicuramente bollenti.

Categorie: Sfilate Moda Uomo Autunno/Inverno 09/10 Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: