Ugo Boss sfila durante il primo giorno al Paris Fashion Week con la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2009/10. La collezione è stata svelata nella Couvent des Cordeliers, un ex convento di Saint Germain che risale alla fine del quindicesimo secolo. Ispirato dall’espressionismo tedesco, Bruno Pieters presenta una linea fresca che prende forma dalla sartoria classica. Il nero e il bianco dominano la palette dei colori.

Le linee destrutturate, gli accostamenti inusuali, trasmettono una sensazione grafica di severità. Bruno Pieters è Direttore Creativo di HUGO dal 2007 e da sempre pone la sua "firma" sulle creazioni del brand.

Le sue prime collezioni Uomo e Donna sono state presentate a gennaio e a luglio 2008 durante il Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino.

Con questa presenza a Parigi per la prima volta vengono separate le presentazioni e Philipp Wolff, Direttore Comunicazione di HUGO BOSS AG, precisa " Dal nostro punto di vista, presentazioni costanti ad eventi internazionali di Fashion sono un fattore chiave per il successo delle nostre collezioni.

Abbiamo quindi intenzione di proseguire e promuovere questa strategia il futuro."

Categorie: Sfilate Tag: , , .

Articolo pubblicato da in data: 23.01.2009
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2009