SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile di Diesel per gli occhiali di una generazione denimizzata

Gli occhiali da sole e da vista si vestono di denim. E' la nuova tendenza, quella dettata da Diesel in collaborazione con Marcolin.

Diesel presenta  DENIMIZE: la nuova collezione EYEWEAR con INSERTI IN DENIMGli occhiali da sole e da vista si vestono di denim. E’ la nuova tendenza, quella dettata da Diesel in collaborazione con Marcolin.

Una linea dove la montatura vede inserti in denim inseriti a mano all’interno delle stanghette.

Sono tre le montature Diesel Denimize  al momento disponibili, tre per gli occhiali da vista e due per quelli da sole.

Le montature per occhiali da vista del trio sono in acetato con inserti in denim sulle stanghette, con una scelta frontale in nero e stanghetta con inserti in denim grigio oppure frontale Havana scuro e stanghetta con inserti in denim blu.

Gli occhiali da sole prevedono due modelli in acetato in una gamma di abbinamenti di colori. Il primo è Madison, una montatura unisex/da uomo in classico stile anni Cinquanta con finitura contemporanea.

Il DNA Diesel si riflette anche nelle custodie, interamente realizzate in denim proprio per questa collezione di montature per occhiali da vista e da sole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy