SFILATE

Cerca
Close this search box.

Di giorno e di notte l’intimo di Pompea

L'inverno 2012/13 di Pompea è a 360 gradi, dallo slip al reggiseno, dal pigiama alla canottiera.

L'inverno 2012/13 di PompeaL’inverno 2012/13 di Pompea è a 360 gradi, dallo slip al reggiseno, dal pigiama alla canottiera.
Spazio al colore, alle fantasie e agli abbinamenti in tutta questa linea che è perfetta sia di giorno che di notte.

Fiocchi nei toni del fucsia e dell’azzurro caratterizzano la linea Margary, mentre divertenti completi sportivi, dai toni forti come fucsia e blu, con profili a contrasto, fanno parte della linea Ardith.

Grafiche allegre e spensierate, arricchite dai profili in pizzo sono le protagoniste della linea Florian. Pensata invece per una donna romantica la linea Agave, in microfibra traforata nei toni pastello e particolari a contrasto.

Idalia, con le sue canotte a spalla stretta, slip e coulotte, semplice e incredibilmente comoda.  Thea invece è ideale per una donna ironica e che ama stupire: pois e righe a contrasto su toni forti come il viola e il nero.
La ragazza piu’ romantica sceglierà invece Lavinia, con i suoi fiorellini che sbocciano.

Minimal ed eleganza, queste le caratteristiche della linea Croco:  un delicato fiocco applicato arrichisce i classici blu e neri della canotta, slip e dolcevita.
Infine Pompea presenta  Manila: la nuova maximaglia esternabile a maniche lunghe in microfibra in tinta unita con collo ampio “trasformabile e adattabile ad ogni stile”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy