La donna Clips ribadisce la sua identità. Ma gioca con le provocazioni glamour.
Si cala in microgonne in pattern occhio di pernice sotto piccoli spencer che azzardano catene e nappine.
Accoglie bordure di pelliccia e piume a pois discreti sulle maglie. Osa effetti seersucker ondivaghi sulle giacche con il collo ad anello.
Una folata scuote il classicismo delle lane garzate. Accarezzate da tessere di pizzo al laser come un reticolo, sulle giacche esili.
Spalline anni 70, impunturate, smorzano il perbenismo degli abiti sirena pervasi da cremisi e nero.
La sinfonia cromatica si accende con i verdi smeraldo a motivi floreali effetto paisley. Modula connubi  tra viola e tabacco sulle sete traslucide degli abiti a sacchetto.
Poi ritorna all’eleganza pacata delle campiture champagne sulle giacchine a scatola, con il collo mosso da gorgiere di plissé ventaglio. 
L’esuberanza sboccia in pieno giorno, sui polsi imperiali in volpe nera dei piumini indaco.
La démi soir è magnificata  da cascate di paillettes parallelepipedo su giacche mantella e gonne a tubino.
La sera rimane fedele ai codici clips: vestiti che mutano la morfologia di spalle e scolli, con piccole losanghe irradianti di luce sugli incroci décor.
Mentre il satin di velluto muove dai colli a ciambella, calando sulle spalle, come se il vestito fosse delicatamente poggiato sul corpo.

Belèn Rodrìguez Madrina d’eccezione per la sfilata Clips AI 2009/2010.

Dopo aver avuto successo come modella in Argentina, Miami e Messico arriva in Italia dove inizia la sua carriera televisiva partecipando a diverse trasmissioni tra cui: La Tintoria, Il Circo di Parigi, Il Circo Massimo Show, Quelli che il calcio…Il suo volto è stato protagonista dello spot pubblicitario della TIM e di molte copertine di importanti magazine.
Conferma il suo successo con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi classificandosi al secondo posto. Da Gennaio 2009 affianca Claudio Amendola e Teo Mammuccari nel popolare programma Scherzi a Parte cimentandosi in simpatici sketch.

Categorie: Sfilate Moda Donna Autunno/Inverno 09/10 Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: