SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova ragazza Northland? E’ Vintage College

Casual - Per il prossimo autunno-inverno 2012/13 Northland reinterpreta lo stile Vintage College.

autunno-inverno 2012/13 Northland

Per il prossimo autunno-inverno 2012/13 Northland reinterpreta lo stile Vintage College.

Attraverso abbinamenti e tinte autunnali forti, il brand veste una ragazza che non ha paura di osare, mixare, capace di mostrare il suo carattere dolce e vincente.

Una collegiale sexy che veste maglie diversificate nei pesi e nelle forme. Ecco allora cardigan, maglie, dolcevita, abiti, giacche… con un gran ritorno ai volumi over e alle asimmetrie.

Avvolgenti lane grosse si mescolano a soffice cashmere, scivolosi rasi adornati di pizzo dall’allure un po’ vintage donano quel tocco d’immancabile leziosità ai capi del prossimo inverno.

Il must di questa stagione per Northland è il mix it up, ossia l’arte di mixare i capi con savoir faire. Sicuramente un modo nuovo ed innovativo di rinnovare il proprio look: mix di tessuti, mix di colori, mix di pesi, mix di forme il tutto da fare con maestria per ottenere un look trendy e accattivante.

Non mancano borchie, tagli vivi e forme asimmetriche nei colori dark per l’ispirazione biker che rende l’immagine più aggressiva e prepotente.

Insomma, la nuova ragazza Northland sa indossare con disinvoltura tutti gli stili: dal biker all’army, dalla cheerleader al college, fino al bon ton.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy