SFILATE

Cerca
Close this search box.

Christian Dior, collezione moda donna Primavera-Estate 2013 Parigi

Christian Dior presenta una collezione donna prêt-à-porter all'insegna di un mix tra la tradizione del brand e l'evoluzione del fashion più moderno.

Christian Dior fa debuttare Raf Simons che presenta una collezione donna prêt-à-porter all’insegna di un mix tra la tradizione del brand e l’evoluzione del fashion più moderno.

Per la prossima estate Dior comincia con il più classico dei suoi tratti distintivi, il tailleur Bar che diventa però uno smoking a tutti gli effetti, con un taglio semplice e pulito che scende morbido sulla silhouette.

Christian Dior sfilata Parigi collezione moda donna PE 2013 35

La collezione verte su un punto cardine, le gambe. Ed infatti eccole, sempre in evidenza a sottolineare la femminilità e la sensualità della donna.

Le gambe non sono l’unico tratto di sensualità della collezione, i minidress appaiono infatti corredati vistosi e profondi scolli a v.

Una collezione che dialoga con i colori e che propone stampe e tinte unite su abiti arricchiti anche da macro applicazioni in leggerissimo voile o con code laterali.

Per la sera abitini minimali ma anche maxi gonne a balloon di raso, un po’ vintage, che fanno coppia con maglie di seta aderentissima.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy