SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo zaino? si ma di tendenza, fluo ed in camoscio, per CO|TE

Accessori Donna - Pratico, comodo e confortevole, il nuovo zaino da portare in spalla di CO|TE ha lo stile chic di una vera borsa.

Accessori CO|TE - f/w 2012/13Pratico, comodo e confortevole, il nuovo zaino da portare in spalla di CO|TE ha lo stile chic di una vera borsa.

Il brand segna il ritorno, nel mondo degli accessori, della Friday Clutch proposta in diverse varianti e fanno la  loro comparsa gli zaini  “HOLIDAY PACK” realizzati in pelle e camoscio con dettagli metal e fluo.

Se il periodo storico in cui viviamo richiede un look austero, a causa della crisi che domina da tempo i mercati internazionali, la donna CO|TE si affida alle sovrapposizioni di tessuti e colori, cifra stilistica di questa collezione, per osare e rendersi unica.

Gli accostamenti proposti parlano di una donna dalla forte personalità, che non ha timore nell’abbinare i colori che costituiscono la composita palette cromatica della collezione: dal verde presentato in diverse cromie che spaziano dal petrolio al prato, il color cerotto e il celeste.

Così nel mondo accessori, ritorna la Friday Clutch proposta in diverse varianti e fanno la loro comparsa  la “Monday Bag”, una borsa versatile per una donna che ama la praticità abbinata ad uno stile estremamente contemporaneo e uno zaino “Holiday Pack” realizzato in pelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy