SFILATE

Cerca
Close this search box.

Playboy Club: il completo da coniglietta è griffato

Playboy Club: il completo da coniglietta è griffato e con ben 500 Swarovski bianchi e gialli

Nina Naustdal crea un esclusivo completo da coniglietta, in collaborazione con Playboy Club.Nina Naustdal crea un esclusivo completo da coniglietta, in collaborazione con Playboy Club.

Martedì 2 ottobre, si è assistito alla presentazione di un abito da coniglietta Bunny, mai visto prima e indossato dalla stessa Nina Naustdal.
Mostratasi in pubblico in un busto di satin nero, con incastonati 500 cristalli brillanti di Swarovski bianchi e gialli,che hanno contribuito a rendere più luccicanti e sfarzosi anche le manette e le orecchie da coniglietta.

Nina Naustdal ha consolidato la sua collaborazione con rinomati stilisti di fama come Marchesa e Roberto Cavalli, i quali hanno avuto il privilegio di lavorare per una seconda volta all’originale costume da coniglietta Bunny. L’intera creazione è riuscita ad ottenere anche il plauso e i complimenti di Mr Hugh Hefner in persona.

“Sono davvero onorata di aver lavorato con il Club Playboy di Londra e con Mr Hugh Hefner per questo costume così speciale. Il progetto è stato ideato su ispirazione della tappezzeria del vecchio barocco, in occasione dell’inaugurazione del nuovo locale notturno Playboy, dove la moda del barocco lanciata da Mr Gerry Calabrese è diventata sempre più “in”. Questo è quanto ha dichiarato la nuova giovane stilista di talento Nina Naustdal, mercoledì 3 ottobre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy